Fiscalità Internazionale per Online Marketers – Download

download Fiscalità Internazionale per Online Marketers Big Luca

Scarica il Corso Fiscalità Internazionale per Online Marketers di bigluca per solo 250 euro invece di 3000 EURO.

Il videocorso che tutti stavate aspettando con assurda trepidazione è arrivato. Con la collaborazione di Mister X (chiamiamolo così), tax planner con più di 30 anni d’esperienza e con clienti internazionali con patrimoni da centinaia di milioni (giusto così per dire) che ha curato tutta la parte inerente alla disamina dei paesi, Fiscalità Internazionale per Online Marketers vi svelerà tutti i segreti e le conoscenze apprese da chi nell’arco di questi ultimi anni ha dovuto trovare le soluzioni migliori in circolazione per tutto il suo PLIN PLIN.

Ovviamente sto parlando di me. Di chi sennò?…

In questo corso avrete uno studio completo di tutto ciò che riguarda la tassazione e l’organizzazione delle vostre finanze

in termini di come risparmiare più soldi a livello aziendale e personale e di come ottimizzare il tutto in modo da non averei mille problemi che capiteranno a chiunque faccia Online Marketing e/o abbia un (o più) business online.

Il come usare al meglio i vari processori di pagamento / wallets online è studiato con attenzione nel corso incluse alcune info che penso io sia l’unico al mondo a sapere (non perché me la tiro, ma perché io le ho cercate su internet per tipo 2 anni senza trovarle).

Stiamo parlando di un prodotto che manca completamente nel panorama dell’Online Marketing e Business Online.

In America non c’è neanche a pagarlo, anche perchè gli Americani possono fare relativamente pochino riguardo alle tasse ed in Europa si trovano così tante informazioni contradditorie, fuorivianti e vecchie che non ci si capisce niente.

Se avete già provato a fare qualche ricerca, avete sicuramente capito che è pieno di fantomatici articoli di persone che scrivono perché hanno una tastiera e due mani, paragonando l’offshore al black, all’anonimato e a tutte quelle robe lì facendovi credere di dover vivere nell’illegalità altrimenti non sei figo.

Finiamola qua.

È arrivato il momento di imparare davvero come funziona la fiscalità internazionale finendola di farvi riempire il cervello di stupidaggini.

Indi, in perfetta linea con qualunque altro mio corso, qui dentro non troverete “trucchetti” da furbetti del quartierino.

Io e Mister X metteremo nelle vostre mani tutti gli strumenti che vi servono per fare scelte consapevoli in termini di:

  • DOVE APRIRE LA SOCIETÀ
  • DOVE E SE APRIRE UN’HOLDING
  • DOVE, COME E QUANDO APRIRE I CONTI CORRENTI PERSONALI E DELLA/E SOCIETÀ
  • QUALI PAESI FACILITANO CERTI BUSINESS E QUALI NON VANNO BENE
  • COME COMBINARE I PAESI PER AVERE VANTAGGI FISCALI / PROCEDURALI / BUROCRATICI
  • COME APRIRE CONTI BANCARI OFFSHORE DA REMOTO
  • COME, QUANDO, DOVE E PERCHÉ TRASFERIRE LA RESIDENZA
  • QUALI BANCHE AMERICANE USARE, COME FARSI DARE UNA CARTA DI CREDITO (VERA), COME AVERE UN CONTO PRIVATE E TUTTO QUESTO SENZA UN NUMERO DI SICUREZZA SOCIALE

Domanda: Avendo la possibilità di trasferirmi, nel corso scoprirò dove è meglio farlo? Viene trattato bene l’argomento paradisi fiscali?

Risposta: Ovviamente sì, tutti i paradisi fiscali a disposizione sono trattati all’interno del corso e vengono dati consigli pratici su come è meglio muoversi per ottimizzare i propri profitti.


Domanda: Ma il corso è indicato solo per chi guadagna grosse cifre? O anche per chi ha un business di dimensioni più contenute?

Risposta: Anche per chi ha business di dimensioni contenute. È bene prendere fin da subito le giuste decisioni per il futuro, perché può capitare di avere uno spike e trovarsi velocemente con svariate migliaia di € in più in tasca.


Domanda: Vale solo per chi fa solo online?

Risposta: È un corso che va bene anche al di fuori dei business online, purché abbiate in qualche modo a che fare con piattaforme online, pagamenti e dovete capire dove aprire la società. Scoprirete dov’è meglio aprirla se fate business su Amazon, dove è meglio aprirla se fate i libretti, dov’è meglio aprirla se fate i freelancers etc.


Domanda: Avendo la possibilità di trasferirmi, nel corso scoprirò dove è meglio farlo? Viene trattato bene l’argomento paradisi fiscali?

Risposta: Ovviamente sì, tutti i paradisi fiscali a disposizione sono trattati all’interno del corso e vengono dati consigli pratici su come è meglio muoversi per ottimizzare i propri profitti.


Domanda: Sono già residente fuori dall’Italia. Il corso può servirmi comunque?

Risposta: Certamente. C’è una disamina che per ora conta 14 paesi che dura già di per sé svariate ore. Poi ci sono tutti gli altri moduli utili per aprire conti in banca offshore, eventuali holding etc.


Domanda: Ho già una buona rendita mensile. Mi insegnerai come gestire il mio cashflow e i miei risparmi?

Risposta: Un intero modulo sulla gestione patrimoniale ti spiegherà perfettamente come gestire i tuoi soldi, come muoverti con i risparmi, dove tenerli, come avere maggiore sicurezza etc.


Domanda: Big non posso trasferirmi dall’Italia. Nel corso c’è anche la fiscalità italiana?

Risposta: Sì ci sono delle lezioni dedicate anche alla fiscalità italiana che trattano i diversi tipi di società in Italia e le mette a confronto, oltre al modulo delle interviste dove Mister X risponde a diverse casistiche tra cui quella italiana.


Domanda: C’è il modo di essere anonimi in un’azienda?

Risposta: Sì, ma ci sono diversi accorgimenti da tenere in considerazione e ovviamente è tutto spiegato nel corso.

Fiscalità Internazionale per Online Marketers Download